In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro
Mt 18, 19-20
Queste sono le parole di Gesù. Così Egli ci esorta a pregare il Padre. Così ci assicura che otterremo quello che di buono chiediamo nella preghiera e se noi crediamo che Gesù è il Signore possiamo dubitare che ogni sua promessa non si adempierà? Inoltre otterremo il dono più grande, questi versi ci assicurano che Gesù sarà con noi.
Invia la tua richiesta di preghiera specificando il nome di battesimo delle persone e il motivo per cui richiedi la preghiera (ad es. guarigione, conversione, unione familiare, lavoro…).
Pregheremo il Padre nel nome di Gesù con l’ intercessione di nostra Madre Maria di esaudire tutte le tue richieste e invocheremo per la tua famiglia la discesa dello Spirito Santo che rinnovi tutta la vostra vita.
“Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti.
(Fil. 4, 6)
pregate gli uni per gli altri per essere guariti. Molto vale la preghiera del giusto fatta con insistenza
Gc 5,16
Chi volesse inserire la propria richieste di preghiera è invitato a utilizzare il modulo in basso. Tutte le richieste di preghiera saranno portate sull’altare la domenica.